5 modelli di smartwatch alla portata di tutti

Gli smartwatch stanno ormai prendendo il posto dei tradizionali segnatempo, grazie alle numerose funzioni disponibili e al design originale e moderno, sono versatili e perfetti in ogni occasione. Vediamo i 5 migliori modelli in commercio:

Smartwatch lussuosi

Il brand Yamay propone una versione di smartwatch dal design accattivante, disponibile in ben 3 colorazioni, è l'accessorio perfetto per chi ama praticare sport e cronometrare i propri risultati. Tra le numerose funzioni disponibili ci sono infatti la misurazione della pressione sanguigna, il contapassi, il conteggio delle calorie bruciate, i km percorsi e molto altro. Sono presenti inoltre le classiche funzionalità di uno smartwatch, la possibilità di leggere e rispondere ai messaggi anche whatsapp, notifiche dai social e chiamate veloci, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Di ottima qualità anche i modelli proposti da Ticwatch, si tratta di smartwatch non eccessivamente costosi, che offrono funzionalità pari a quelli più famosi. Il design è estremamente moderno e lussuoso, perfetto sia per uomo in versione total black con cinturino in pelle, che per donna, proposto in rosa e oro e molte altre varianti. Questo smartwatch è compatibile con i sistemi Android e IOS, e assicura tutte le funzionalità di un orologio intelligente, con app apposite per gli sportivi.

Smartwatch più economici

Estremamente low cost, perfetto per chi desidera le funzionalità base di uno smartwatch senza troppe pretese il modello BingoFit epic, ideale da indossare ogni giorno, per prestare attenzione alle proprie prestazioni, km percorsi, calorie bruciate ecc… Sono presenti anche le classiche notifiche per i social e le chiamate. Un modello senza impegno, che farà felici molti grazie al design abbastanza elegante, con schermo rotondo.
La fitband di Xiaomi è perfetta per gli sportivi che desiderano uno smartwatch solo per lo sport. Questo accessorio consente di misurare la distanza percorsa, rileva la frequenza cardiaca e la pressione, conteggia le calorie e permette di monitorare i cicli di sonno. La batteria ha una durata straordinaria, circa 20 giorni tra una carica e l'altra. Funzionalità aggiuntive sono le notifiche dai social e chiamate in entrata e storici completi relativi a tutte le misurazioni grazie all'apposita app.

Smartwatch più funzionali

Ottimo anche lo smartwatch Kivort, uno dei modelli dal design più intrigante anche se decisamente maschile. Integra tutte le funzioni di uno smartwatch: contapassi, misuratore della frequenza cardiaca, notifiche da app e chiamate in entrata, conteggio calorie ecc… compatibile con tutti i cellulari, economico e funzionale.

Quello che frena alcune persone dall'acquistare uno smartwatch è il prezzo abbastanza elevato dei modelli più conosciuti. Tuttavia, sono presenti in commercio diverse varianti, meno costose ma altrettanto funzionali.

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top